Il cerchio delle donne

Laboratorio di creatività ed espressione destinato alle donne.Per il risveglio e la condivisione del potenziale femminile Per tutte le donne di ogni età, etnia, credo, nazionalità.

“Sono una donna che ha bisogno del sostegno delle altre donne per compiere questo viaggio. Altrimenti le mie parole sono non-parole che risuonano dentro ma che io non so riconoscere. E’ solo nel vostro ascolto che il mio sentire prende forma e diventa comprensibile a me stessa, che la mia esperienza diventa un prezioso insegnamento per me stessa, che la mia stanchezza pressante acquista la dignità di bisogni non appagati, che la mia ricerca di cibo diventa il segno che non posso essere solo nutrice, che anche io ho bisogno di nutrimento, che il latte finisce se io stessa non mi alimento. 

Donna tra le donne divento dea tra le dee.

Mi riconnetto e do voce alla mia parte più profonda. Esco dalla mia solitudine, mangiate solitarie, pensieri solitari, gioie solitarie e godo della condivisione. Nel cerchio delle donne tutto appare più digeribile, leggero, godibile.”

                                                                           Una donna di un cerchio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>